About

    
                        
Personal Branding Kit è il talismano del tuo personal branding in 36 carte. Con questo nuovo metodo potrai creare la tua strategia e definire la tua visibilità, autorità e influenza in rete.

 

A chi si rivolge Personal Branding Kit?

A liberi professionisti, imprenditori e manager, ma anche giovani studenti, disoccupati o freelance che hanno in mente un progetto ma che non sanno ancora bene da che parte iniziare - spiega Sheila - in generale Personal Branding Kit si rivolge a tutti coloro che pensano che il pensiero creativo possa reinventare il loro modo di lavorare, perché oggi la società e l’economia hanno sempre più bisogno di persone che adottano un approccio creativo al problem solving.

Il desiderio di cambiamento, di evoluzione e di rivoluzione del proprio modo di lavorare, accomuna tanti professionisti in una miriade di differenti settori: arte e spettacolo, scienza, architettura e design, educazione e istruzione, finanza, economia e legge, in generale tutti coloro che credono nei valori della meritocrazia, della diversità e del dinamismo.

Come è nata l’idea?

Mesi fa ho capito che per me la cosa più importante era condividere - dice Sheila - Mi sono chiesta: come si diventa la versione migliore di se stessi? Una domanda semplice, a cui non si può rispondere con altrettanta semplicità e che richiede una spiccata consapevolezza di sé.

Come si utilizza?

Come ogni metodo che si rispetti, anche il Personal Branding Kit definisce delle regole: il kit è suddiviso in 6 gruppi di 5 carte ciascuno e segue un percorso preciso. Non sono infatti ammessi salti in avanti, il percorso è a tappe obbligate, perché ogni carta rappresenta un passo in più che avvicina alla versione migliore di se stessi. Finite le istruzioni, si può iniziare il proprio viaggio con l’unico obiettivo di scoprire se stessi: perché tutti siamo su questo pianeta per una ragione precisa. Tutti abbiamo un perché - dice Sheila - basta saperlo trovare seguendo l’istinto.

SCOPRI COME FUNZIONA